Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Gomorra (Nuova Edizione)

Data:

12/02/2022


Gomorra (Nuova Edizione)

Potere, denaro e sangue: sono questi i valori che i residenti della Provincia di Caserta, tra le città di Aversa e Casal di Principe, devono confrontarsi ogni giorno.

Non hanno quasi mai scelta e sono costretti a obbedire alle regole del sistema, la camorra. Solo pochi fortunati possono anche solo pensare di condurre una vita normale.

Cinque storie si intrecciano in questo scenario violento, ambientato in un mondo crudele e apparentemente immaginario, ma profondamente radicato nella realtà.

Quando Gomorra è uscito originariamente nel 2008, lo sceneggiatore/regista Matteo Garrone (Dogman, Tale of Tales) è stato elogiato e premiato per il ritratto serio, non romantico e quasi in stile documentaristico della criminalità organizzata in Italia e per l'impatto devastante che ha avuto a tutti i livelli. della società.

Per questa nuova versione Garrone ha rivalutato il suo film con occhi nuovi, ha accorciato il tempo di esecuzione e reso più chiare le scene chiave, senza compromettere la struttura complessiva del film.

Classic Cinemas, Elsternwick
Sat 12/2 wed 16/2

Informazioni

Data: Da Sab 12 Feb 2022 a Mer 16 Feb 2022

Orario: Dalle 14:00 alle 16:30

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Melbourne

1082