Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lavoro

 

Lavoro

Elenco delle opportunità di lavoro offerte sia dal Sistema Italia in Australia che da istituzioni pubbliche o imprese private locali che operano nel campo della diffusione della lingua e della cultura italiana:
 
Sistema Italia

Al momento non vi sono opportunità di lavoro da segnalare.

Offerte locali 

MELBOURNE - VIC

  • CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI MELBOURNE. AVVISO DI ASSUNZIONE DI IMPIEGATI A CONTRATTO.

Il Console Generale d' Italia in Melbourne rende noto che e` indetta una procedura di selezione per l'assunzione di n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura di Melbourne.

Le domande di ammissione alle prove per l'assunzione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 12 novembre 2018.

Scarica qui il Bando

Scarica qui il fac-simile di Domanda 

 

  • CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE DELLA CONTABILITÀ-MANIFESTAZIONI CULTURALI-TRADUZIONE PRESSO L'ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI MELBOURNE. GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI

 

************************

INSEGNANTI di ITALIANO

L' IIC di Melbourne invita cittadini italiani di madrelingua italiana (o con doppia nazionalità italiana e australiana) ad inviare i propri cv all'IIC, se in possesso dei seguenti requisiti:


- Laurea in Lingue e letterature straniere moderne/Lettere moderne rilasciata da Università italiane
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza quale docente di italiano L2
- ABN (Australian Business Number)
- Visto che permette di lavorare in Australia

N.B. Per la selezione, la preferenza sarà data a chi è in possesso di certificazioni DITALS e solida esperienza didattica nel campo dell'insegnamento dell'italiano L2. L'IIC conserverà in una banca dati i cv ricevuti e si metterà in contatto direttamente con i candidati, in caso vi siano corsi di italiano da assegnare a nuovi insegnanti oppure "supplenze".

IMPORTANTE: questo IIC purtroppo non può prendere in considerazione curricula di persone che abitano in Italia, in quanto per lavorare in Australia occorre un Visto speciale che l'IIC non può fornire. Per tale motivo non si risponderà individualmente a messaggi che rientrano in questa categoria. Per informazioni dettagliate sul rilascio di visti per l'Australia si consiglia di visitare il sito dell'ambasciata australiana a Roma.


65