Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avec Charme

Da non perdere questo emozionante concerto di musica classica con l’artista italiano Gianfranco Bortolato accompagnato dal pianista australiano Anthony Halliday. 

A real revelation ; his interpretation is rich in poetry and sweet sound … a poetic interpretation particularly in the second movement of Albinoni’s divine … .. Bortolato obtains melancholic, delicate and sweet tones, with impeccable musicality and a contagious joy of playing”(The Times)

Programma  scarica qui

Gianfranco Bortolato, oboe solista dell’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma è considerato uno dei migliori oboisti del panorama italiano. Nato a Venezia nel 1964,ha iniziato lo studio dell’oboe presso il Conservatorio “B.Marcello” della sua città, conseguendo il massimo dei voti e la lode sotto la guida del M° B.Baldan. continua a leggere

Anthony Halliday, organista e pianista di fama mondiale, ha eseguito numerosi concerti per organo e pianoforte in sedi prestigiose in Europa, Asia e Australia, tra le quali: la cattedrale di Westminster e St. Paul’s Cathedral a Londra, a Colonia, a San Pietro a Roma, alla Sydney Opera House e alla Melbourne Concert Hall. Ha avuto inoltre l’onore di suonare per Papa Giovanni II, Sua Maestà la Regina Elisabetta II e altri dignitari.

Evento gratuito. Gradita la prenotazione: T 9866 5931; iicmelbourne@esteri.it

 

 

Prenotazione non più disponibile

  • Organizzato da: IIC Melbourne