Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Incontro al Queen Victoria Gardens con gli architetti Traudy Pelzel e Francesco Magnani, ideatori dell’MPavilion 2021

Progettato dagli architetti di fama mondiale Francesco Magnani e Traudy Pelzel dello studio MAP (Venezia), lo studio afferma che MPavilion rappresenta una pietra miliare per Melbourne, rappresentando un percorso significativo per ridare energia alla vita creativa e culturale della nostra città.

Il Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura ti invita a unirti a noi per uno speciale tè mattutino per incontrare gli architetti di MPavilion 2021 Traudy Pelzel e Francesco Magnani. In questa visita inaugurale a Melbourne, gli architetti dello studio MAP commemoreranno le straordinarie collaborazioni degli ultimi due anni, nella realizzazione dello straordinario design – MPavilion 2021: The Lightcatcher.

The MPavilion 2021: The Lightcatcher è stato creato in circostanze sempre mutevoli e difficili della pandemia globale e il risultato finale è una testimonianza del potere della collaborazione, della forza collettiva e della determinazione nel raggiungere un risultato straordinario. Quando le restrizioni in tutto il Victoria sono state finalmente revocate alla fine del 2021, The Lightcatcher si è rivelato uno spazio pubblico davvero stimolante e un faro di gioia e rinnovata speranza per i vittoriani, con la sua dinamica stagione di 5 mesi di eventi gratuiti.

Unisciti a noi ai Queen Victoria Gardens giovedì 6 aprile e goditi una mattinata di festeggiamenti con amici e colleghi.

La visita di MAP Studio in Australia è possibile grazie al sostegno di Istituto Italiano di Cultura, Melbourne School of Design e Naomi Milgrom Foundation.

MAP Studio, Incontro

 MAP Studio Meeting

  • Organizzato da: IIC Melbourne