L’Istituto Italiano di Cultura, in occasione del Melbourne Queer Film Festival, presenta , in collaborazione con il Festival, MASCARPONE, première Australiana , per l aregia di Alessandro Guida e Matteo PIlati.
La spinta principale nella vita del nostro protagonista trentenne Antonio è quella di preparare il tiramisù perfetto ed essere un marito ancora più perfetto. Ma, all’insaputa di Antonio, una crisi è in agguato proprio dietro l’angolo. Senza un attimo di preavviso, egli si ritrova abbandonato, senzatetto e senza un soldo: una disastrosa tripletta! Il tacchino freddo della codipendenza colpisce duramente Antonio: apprendere a percorrere il duro sentiero di costruzione di se stessi quando si è in picchiata è molto più facile a dirsi che a farsi.
Sostenuto da un cast di ensemble favolosamente queer, Mascarpone è uno sguardo spesso esilarante, sfacciatamente sexy e piacevolmente riconoscibile sul cammino personale di un individuo mentre inciampa lungo la strada verso il recupero emotivo dopo la rottura.
Diritti di Vision Distribution
Biglietti disponibili qui